Elenoire Casalegno parla de La Tribù

di Luca Paolini 1

Noi aggiungiamo che anche il compenso di 25 mila euro a puntata più la metà per ogni ospitata in trasmissione..

Elenoire-Casalegno

Alla domanda perchè dopo aver rifiutato L’Isola dei Famosi e La Fattoria ha deciso di andare in India, Elenoire Casalegno ha affermato di essere innamorata dell’India e di essere riuscita a superare la depressione anche dopo la rottura con Omar Pedrini.

Noi aggiungiamo che anche il compenso di 25 mila euro a puntata più la metà per ogni ospitata in trasmissione non sono male per decidere in positivo.


Oltre a questo Elenoire ha detto che andrà in India sicura di riuscire a superare le prove con la certezza di lasciare la propria figlia in mani sicure perchè verrà affidata al padre di Swami Ringo.


Elenoire sottolinea come Ringo, dopo il divorzio, sia diventato il suo fratello maggiore in grado di aiutarla nei momenti difficili e di darle un supporto non indifferente.

Prima di partire per l’India Ringo le ha detto di contare fino a dieci prima di ogni discussione in modo tale da non litigare con nessuno ed evitare di sembrare cattiva e volgare nei confronti dei compagni e soprattutto del pubblico a casa.

Le puntate sarebbero dovute cominciare oggi, ma per alcuni problemi tecnici la puntata iniziale sarà mercoledi prossimo. Sempre che Paola Perego non abbia ancora cambiato decisione visti gli ultimi litigi in Mediaset.

Commenti (1)

  1. pazzesco tutti quei soldi mentere la gente normale fatica ad arrivare a fine mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>