Elenoire Casalegno torna single: è finita con Matteo Malacco

di Maris Matteucci Commenta

Elenoire Casalegno torna single

Elenoire Casalegno torna single: è finita infatti la storia con il medico chirurgo Matteo Malacco. A riportare la notizia è il settimanale Chi, uscito oggi in edicola con il nuovo numero.

La showgirl dunque chiude una storia importante che durava dalla primavera del 2011.


La rottura tra Elenoire Casalegno e Matteo Malacco arriva inaspettata: i due erano stati paparazzati anche poco tempo fa insieme e i sorrisi immortalati tutto lasciavano presagire tranne che una immediata rottura. Ed invece Eleonoire torna single anche se non si sa – almeno per il momento – chi ha lasciato chi.

La showgirl è sempre stata particolarmente riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Dopo la relazione naufragata con il critico Vittorio Sgarbi, la emiliana ha intrapreso una storia molto lunga con il cantante Omar Pedrini. Otto anni di amore molto poco sotto i riflettori, con Elenoire Casalegno sempre particolarmente attenta a tutelare la sua privacy.

Dopo la fine della storia con l’ex leader dei Timoria, per Elenoire Casalegno è arrivato Dj Ringo, padre anche della piccola Swami che oggi ha 14 anni. Proprio per stare accanto alla figlia (nata quando la Casalegno era piuttosto giovane e nel pieno della carriera), la showgirl ha preferito allontanarsi per un periodo dal mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>