Elisabetta Canalis cena con il fidanzato Steve-O a Sanremo

di Fabiana Commenta

Cenetta romantica per Elisabetta Canalis e il suo nuovo compagno che l’ha raggiunta a Sanremo

A distanza di un anno Elisabetta Canalis torna sul palco dell’Ariston, ma molte cose sono cambiate a cominciare dal fidanzato: accanto a lei non c’è più il divo hollywoodiano George Clooney (il cui peso fu indispensabile lo scorso anno per far ricadere la scelta dell’a ex velina come valletta del Festival) che l’ha sostituita con Stacey Kleiber.

Dopo una breve parentesi con l’attore-modello Mehcad Brooks, Elisabetta sembra essere innamorata e felice accanto al suo nuovo compagno. Lui è l’americano Steve-O, star attaccabrighe di Jackass.

La loro relazione ha destato più di qualche critica a Hollywood considerando che la Canalis è passata da una star del calibro di George Clooney, uno degli scapoli più appetibili di Hollywood, allo scapestrato Steve che ha anche avuto qualche problema di droga.

I paparazzi di Novella 2000 hanno pizzicato Elisabetta a cena con Steve-O: la coppia è stata fotografata ieri sera a Sanremo mentre cenava insieme e si scambiava teneri baci.

Elisabetta Canalis parla del suo amore per Steve-O

Evidentemente Steve non ce la faceva proprio a stare lontano dalla sua Elisabetta e ha deciso di godersi qualche giorno in Italia insieme alla compagna.

La coppia ha pensato bene di evitare i locali della “piazzetta centrale della città per evitare i fotografi e ha scelto un ristorante meno centrale.

Elisabetta Canalis bacia Steve-O

I fotografi li hanno scovati comunque. Solo pochi giorni fa Elisabetta ha raccontato il suo nuovo amore per Steve-O dalle pagine della rivista Chi e ha ammesso di vivere un momento molto felice della sua vita. E si scaglia contro tutti coloro che giudicano Steve identificandolo per il ruolo mediatico che ricopre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>