Elisabetta Canalis foto in costume su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis ha pubblicato una nuova foto su Twitter

Anno nuovo ma abitudini vecchie.

E così, come era stato per tutto il 2011, anche nel nuovo anno Elisabetta Canalis continua ad utilizzare spesso e volentieri il famoso social network Twitter per pubblicare nuove foto da condividere con i suoi numerosi fans, sparsi un po’ in tutto il mondo.


L’ultimo scatto che la showgirl sarda ha deciso di pubblicare sul web la ritrae in bikini sotto il sole della California. Elisabetta Canalis è a bordo piscina, di spalle, mentre si gode qualche ora di relax. Dopo il Natale passato in famiglia (la ex velina di Striscia la notizia ha fatto rientro in Italia e si è fermata a Sassari dove stanno i suoi), Elisabetta Canalis è subito tornata negli Stati Uniti dove ha passato l’ultimo dell’anno in compagnia di un folto gruppo di amici.

FOTO ELISABETTA CANALIS RIMASTA A PIEDI CON L’AUTO

E dopo la baldoria di queste feste ecco che la bella Elisabetta ha deciso di rallentare. E cosa c’è di meglio di qualche ora sotto il sole per ricaricare le pile? Nonostante la foto pubblicata la ritragga di spalle ci pare che la showgirl mostri ancora un fisico super asciutto e per niente appesantito dalle feste che in generale sono “deleterie” per la linea di gran parte degli italiani.

ELISABETTA CANALIS HA I PIEDI MACCHIATI

D’altronde la ex fidanzata di George Clooney ha sempre fatto molta attenzione ai chili di troppo tanto che in molti casi la sua eccessiva magrezza ha fatto anche molto parlare. Lei sta benissimo, assicura su Twitter: e allora crediamole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>