Elisabetta Canalis in dolce compagnia?

di Cristina Baruffi 2

Elisabetta Canalis è stata avvistata a Positano in compagnia dell'imprenditore Angelo Vita...

Sembrava la fine di un sogno, ma Elisabetta Canalis ha già trovato il sorriso dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con George Clooney.
Chi ha fotografato l’ex velina mora a Positano con alcuni amici, tra cui l’imprenditore napoletano Angelo Vita, che sembra aver instaurato con la Canalis un feeling davvero particolare.

La coppia si è rincorsa sullo yacht e si è divertita tra tuffi e spruzzi, ma tra loro si tratta solo di semplice amicizia perché l’imprenditore è legato da 8 anni ad una ragazza che si chiama Marica, che si trovava con loro anche in questa occasione. Elisabetta era a Napoli per la sfilata di Silvian Hearch e durante la serata è stata immortalata con Roberto Ruffin, uno dei suoi più stretti collaboratori.

PARLANO I DOMESTICI DI VILLA OLEANDRA

I ben informati dicono che la showgirl sarda dopo questa pausa sulla costiera Amalfitana raggiungerà i genitori in Sardegna e poi volerà a Los Angeles dove comprerà presto casa visto che ha firmato un contratto con l’agenzia LA Models&Talent e deve discutere un nuovo progetto televisivo. Il lavoro procede a gonfie vele e anche i rapporti con l’ex fidanzato sono buoni, così come lo sono stati i suoi sentimenti per l’attore hollywoodiano allergico al matrimonio, infatti non era stato stipulato nessun accordo economico in caso di rottura.

Commenti (2)

  1. e che è si è gia’ consolata

  2. sinceramente sono davvero arrabbiata per il comportamento di George con Elisabetta. a questo punto mi viene da pensare che lui abbia davvero dei problemi. FORZA ELI NON HAI PERSO NIENTE. con affetto una mamma di 54 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>