Elisabetta Canalis magrissima

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis è stata paparazzata mentre faceva shopping, magrissima, a Los Angeles

E’ una Elisabetta Canalis magrissima, quella che è stata paparazzata in giro per le strade di Los Angeles mentre faceva shopping in mezzo alla gente.


Cappellino in testa e top cortissimo, la bella Elisabetta ha mostrato un ventre super piatto ma una magrezza ai limiti del normale. Certamente la ex velina di Striscia la notizia non è mai stata in carne ma le ultime foto che stanno facendo il giro del web certamente evidenziamo ancora di più questo aspetto del suo fisico. Di lei in passato si era detto di tutto e di più, anche che fosse anoressica: lei non si è mai curata dei pettegolezzi sul suo conto e ha tirato sempre dritta per la sua strada. Adesso la vediamo da sola mentre passeggia per le strade della metropoli americana dove ha deciso di rimanere a vivere nonostante la fine della sua storia con l’attore americano George Clooney (che proprio in questi giorni sta ristrutturando Villa Oleandra per cancellare qualsiasi traccia della ex). Elisabetta negli Stati Uniti si sente come a casa e a quanto pare può contare su un numero nutrito di amici e amiche che non mancano di farle sentire il suo appoggio. E che Elisabetta sta bene, si vede: a dispetto di tutti quelli che vorrebbero vederla ancora affranta dopo che George l’ha scaricata. La bella sarda invece tutto pare fuorché disperata: e dopo essere stata eliminata dal talent Dancing with the Stars si è già messa in moto per trovare qualche altra cosa di interessante da portare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>