Elisabetta Canalis nuova foto su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Elisabetta Canalis posta una nuova foto su Twitter

Nuova foto su Twitter per Elisabetta Canalis che stavolta appare in compagnia del suo inseparabile cagnolino. La bella showgirl spesso e volentieri, anche in passato, è stata paparazzata a passeggio con il suo amico fidato dal quale non si separa veramente mai.


D’altronde l’amore della showgirl sarda verso i cani, e gli animali in generale, è cosa risaputa. Non a caso Elisabetta Canalis è stata testimonial per la campagna degli animalisti PETA contro l’utilizzo delle pellicce. Nella foto pubblicata sul profilo personale, vediamo Elisabetta Canalis a pranzo a Los Angeles, dove è subito tornata finiti gli impegni di Sanremo dove ha presenziato per le prime due puntate del Festival in compagnia di Belen Rodriguez, con cui già l’anno scorso aveva condivisio il palco dell’Ariston.

Al fianco di Steve-O, Elisabetta Canalis ha finalmente ritrovato il sorriso che in parte aveva perso dopo la fine della storia con George Clooney. Anche se mai – questo va detto – la ex velina di Striscia la notizia si è dimostrata rancorosa verso l’ex compagno che poco dopo si è ricostruito una vita al fianco di Stacy Keibler. Elisabetta Canalis invece – dopo il flirt con Mehcad Brooks – è uscita allo scoperto con l’uomo che anche alla vigilia di Sanremo ha difeso a spada tratta (avendo avuto un passato un po’ burrascoso e conducendo in tv un programma quasi demenziale in molti lo avevano criticato).

ELISABETTA CANALIS DIFENDE IL SUO AMORE PER STEVE-O

Insomma per Elisabetta Canalis sembra essere un periodo particolarmente sereno e il dolce sorriso che sfoggia verso il suo cagnetto ne è una ulteriore conferma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>