Elisabetta Canalis nuovo flirt con il toy boy Greg Horner? -foto-

di Fabiana Commenta

La ex velina avrebbe una nuova fiamma: si tratterebbe di un giovane modello americano

Dopo il fascino del divo maturo George Clooney che l’ha riportata al centro dell’attenzione mediatica e la relazione di transizione con lo spericolato stuntman Steve O, Elisabetta Canalis ci riprova. E sembra proprio che anche la ex velina abbia ceduto al fascino del giovane toy boy. La nuova fiamma di Elisabetta Canalis sarebbe infatti il giovane modello americano Greg Horner: la coppia è stata paparazzata a Los Angeles da Novella 2000 e gli atteggiamenti in cui sono stati colti sembrano alquanto intimi.

Lei, capelli lunghi, canottiera, skinny e stivali con tacco a spillo osserva con attenzione il giovane modello, ciuffo ribelle e look trendy. I due parlano, poi lei gli sistema il ciuffo un po’ ribelle e poi i due si allontanano insieme. Insomma stando alle foto anche la 34enne Canalis avrebbe ceduto alla fine al fascino di un giovane compagno, emulando le altre celebrities americane, da Demi Moore a Sharon Stone a Jennifer Lopez.

E ancora una volta il nuovo amore di Elisabetta Canalis sarebbe americano e d’altra parte non c’è da sorprendersi troppo dato che la ex velina sembra passare pià tempo negli Stati Uniti che in Italia anche dopo la rottura con George Clooney.

Elisabetta Canalis fa spesa al supermercato, foto

Ancora in cerca della grande occasione professionale in America, ad Elisabetta sembrano piacere molto gli States (e i suoi parties vip) e non si lascia mai scappare l’occasione di guadagnarsi l’attenzione dei suoi followers pubblicando con regolarità i sui scatti privati, dal party americano di Halloween (dove ha sfoggiato lo stesso costume di Alessandra Ambrosio) all’autoscatto sui piedi in una serata casalinga per la gioia dei suoi fans un po’ feticisti. E se sarà amore con Greg Henson, magari Elisabetta sarà la prima a pubblicare su Twitter una foto insieme a lui, esattamente come fece con Steve O…

foto Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>