Elisabetta Canalis paparazzata con Dwyane Wade

di Cristina Baruffi Commenta

Elisabetta Canalis è stata vista in compagnia del cestista Dwyane Wade...

Elisabetta Canalis vuole rubare il titolo di reginetta dell’estate 2011 alla bella Melissa Satta, infatti i fotografi dopo averla fotografata in barca con un misterioso amico giurano di averla vista in compagnia del cestista Dwyane Wade.
I ben informati raccontano che l’ex velina mora e lo sportivo si sono conosciuti ad una sfilata e tutti i presenti hanno potuto vedere la complicità che si è instaurata tra i due, entrambi usciti da un periodo davvero sfortunato.

Il cestista ha visto sfumare una vittoria decisiva, mentre la bella Elisabetta ha dovuto abbandonare per sempre il sogno Hollywoodiano dopo la rottura con George Clooney e le dichiarazioni dei domestici di Villa Oleandra.
Secondo il New York Daily News la sfilata di DSquared2 avrebbe fatto scattare la scintilla anche se i bookmakers stanno scommettendo da giorni sul prossimo fidanzato che potrebbe impalmare l’ex velina mora.

LEGGI LE INDISCREZIONI DEI DOMESTICI DI VILLA OLEANDRA

Tra i nomi conosciuti troviamo l’attore Gerard Butler, Matteo Marzotto, Jude low, Marco Borriello, Fabrizio Corona, anche se probabilmente la Canalis potrebbe tornare presto tra le braccia di Bobo Vieri, visto che è stato avvistato per le spiagge di Formentera a importunare tante ragazze che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>