Elisabetta Canalis pubblica una nuova foto su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

La showgirl Elisabetta Canalis pubblica una nuova foto su Twitter

Elisabetta Canalis, si sa, è particolarmente affezionata a Twitter.

E’ al famoso social network, infatti, che la ex fidanzata di George Clooney si affida per comunicare con i suoi sumerosi fans: rilascia dichiarazioni, pubblica foto, si sfoga al termine di una giornata storta.


Stavolta la bella Elisabetta Canalis utilizza Twitter per pubblicare una nuova foto che la ritrae in una posizione alquanto… bizzara. Niente di scabroso (i più maliziosi avrebbero potuto pensarlo) ma la showgirl italiana trapiantata a Los Angeles è praticamente “appesa” al ramo di un albero.

ELISABETTA CANALIS FOTO SEXY SU TWITTER

Dopo le foto sexy pubblicate qualche settimana fa (che avevano tra l’altro ricevuto anche qualche critica per il suo aspetto troppo magro) ecco allora che Elisabetta Canalis punta su qualcosa di più sbarazzino. D’altronde adesso che è in pausa sabbatica alla ex fidanzata di Clooney il tempo libero da passare in compagnia degli amici di certo non manca.

Dopo le vacanze di Natale passate a Sassari insieme alla famiglia, Elisabetta Canalis ha subito fatto rientro negli Stati Uniti dove ha passato il Capodanno insieme ad una flotta di amici. A Los Angeles Elisabetta Canalis si sente come a casa ed è lì infatti che ha scelto di abitare nonostante la rottura con l’attore americano George Clooney, che di fatto avrebbe potuto convincerla a tornare anche in Italia.

In attesa di ricevere una proposta di lavoro valida la bella Eli si concentra sulla lingua inglese (sta frequentando un corso per migliorare la sua pronuncia)… mantenendo sempre uno stretto contatto con i suoi fans che seppur a distanza la sostengono quotidianamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>