Elisabetta Gregoraci al nono mese di gravidanza

di Stefania Russo Commenta

Elisabetta Gregoraci è entrata nel nono mese di gravidanza, ormai sembra essere certa la location scelta per il parto, secondo quanto riportato dal settimanale Chi il bambino..

Elisabetta Gregoraci è entrata nel nono mese di gravidanza, ormai sembra essere certa la location scelta per il parto, secondo quanto riportato dal settimanale Chi il bambino nascerà alla clinica Princesse Grace di Montecarlo, al contrario di quanto detto inizialmente dalla showgirl che aveva rivelato di voler far nascere il suo primogenito a Londra visto che lei e suo marito Flavio Briatore hanno deciso di abitare lì, nella splendida villa che hanno fatto costrure e che è stata ultimata da pochissimo tempo.


Il settimanale Chi ha pubblicato le foto di Elisabetta mentre passeggia per le strade di Montecarlo, in particolare nella foto in alto si trova all’interno di un negozio ed è intenta ad inviare un sms con il suo cellulare.

In una recente intervista la showgirl ha detto che non vede l’ora di abbracciare il suo bambino, nel frattempo oltre al lieto evento si prepara anche a tornare in Tv dove apparirà come attrice nella fiction “Fratelli benvenuti” insieme a Massimo Boldi, Gloria Guida ed Elisabetta Canalis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>