Elisabetta Gregoraci non fa nessuna dieta

di Redazione Commenta

Dopo aver partorito il figlio Falco Briatore avuto dall'unione con il marito Flavio, Elisabetta Gragoraci..

Dopo aver partorito il figlio Falco Briatore avuto dall’unione con il marito Flavio, Elisabetta Gragoraci intervistata da CHI mentre era in vacanza in Sardegna, ha dichiarato di non fare alcuna dieta, nè tantomeno attività fisica. Il suo corpo è quindi scolpito dallo spirito santo verrebbe da pensare e dal silicone per quanto riguarda il seno.

Elisabetta ha aggiunto che è suo figlio a farle bruciare tante energie che recupera mangiando uno yogurt e un cornetto ripieno a colazione, del riso o della pasta a pranzo, della carne o del pesce a cena.


La pizza se la concede solamente due volte alla settimana e non condita abbondantemente. Anche se lei dice non essere questa una dieta, a noi pare proprio che lo sia..è chiaro, non pensiamo che Elisabetta si strafoghi di pasta alla matriciana o bistecche alla fiorentina ogni giorno, ma è probabile che le quantità siano quelle di un uccellino…forse ci sbagliamo, chissà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>