Ely Canalis e Ilary Blasi non sanno fare niente

di Redazione Commenta

Corona continua dicendo che gli capita spesso di sentire un discreto numero di ragazze del mondo dello spettacolo ormai già affermate..

E’ stato pungente com’è solito essere Fabrizio Corona intervistato da Vinci nella puntata di Matrix in onda su Canale 5. Secondo l’imprenditore siciliano, Elisabetta Canalis e Ilary Blasi meritano la copertina dei giornali solamente perchè sono fidanzate a personaggi famosi, ma che in realtà non sanno fare niente di meglio che apparire. Fabrizio Corona spezza una lancia a favore di Belen Rodriguez, sua fidanzata ormai da qualche anno, che è in grado di ballare, recitare e cantare benissimo.



Corona continua dicendo che gli capita spesso di sentire un discreto numero di ragazze del mondo dello spettacolo ormai già affermate che criticano la carriera delle altre show girl non curandosi minimamente di guardare se stesse. Un esempio fra tutte Fabrizio Corona lo fa senza indugiare: Michelle Hunziker infatti prima di mettersi insieme a Eros Ramazzotti è stata paparazzata alle Maldive in compagnia di Marco Predolin quando ai tempi la bella svizzera aveva solamente 16 anni.

Un secondo nome arriva ed è quello di Isabella Ferrari che a soli 16 anni stava col regista di Non è la Rai Gianni Buoncompagni che di anni ne aveva molti di più. Insomma quelle che oggi criticano e si lamentano delle nuove showgirl, in età giovanissima sono state a loro volta aiutate da qualche personaggio famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>