Fabrizio Corona e la gravidanza di Belèn

di Eliana Tagliabue Commenta

Pur essendo il potenziale padre del bambino, Fabrizio Corona non s’è sbottonato molto in merito alla presunta gravidanza di Belèn Rodriguez...

Pur essendo il potenziale padre del bambino, Fabrizio Corona non s’è sbottonato molto in merito alla presunta gravidanza di Belèn Rodriguez.
I giornalisti lo hanno infatti intervistato fuori da un aula del tribunale di Milano, dove Corona si trovava per il processo in merito alle accuse di diffamazione nei confronti di Simona Ventura.

L’ex paparazzo ha affermato che la gravidanza non è affatto sicura, e che per ora Belèn avrebbe un semplice ritardo, niente di più.
Ha poi aggiunto che, anche se al momento non c’è per lui la certezza di diventare padre, il desiderio di avere un figlio da Belèn è una speranza che coltiva da due anni, e che indubbiamente lo renderebbe felice.

Si vedrà quindi a breve se le sue speranze troveranno un riscontro reale o se invece si riveleranno solo una montatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>