Filippa Lagerback vuole un altro figlio

di Maris Matteucci Commenta

Filippa Lagerback vorrebbe avere un secondo figlio

Filippa Lagerback ha un compagno (Daniele Bossari) splendido e una bambina (Stella, 8 anni) semplicemente fantastica. Un lavoro che la soddisfa (è stata confermata da Fabio Fazio a Che tempo che fa) e la casa dei suoi sogni.

Una storia da favola, insomma, per la bionda svedese che al momento ha un solo unico desiderio: quello di avere un altro figlio.


A Stella, insomma, occorre un fratellino o una sorellina. E lei, Filippa, ci sta seriamente pensando. La showgirl ha dichiarato che potrebbe essere il momento giusto per fare un passo del genere anche perché l’arrivo di un nuovo figlio sarebbe un’altra ciliegina su una torta che è stata già resa perfetta dall’arrivo di Stella che è ovviamente la gioia di mamma e papà.

La Lagerback intanto si concentra sul lavoro e ammette che lei e Daniele Bossari non lavoreranno mai insieme. Uno dei segreti per far funzionare un rapporto d’amore è anche raccontarsi le cose la sera, quando ci si ritrova a tavola dopo una giornata passata fuori casa per i rispettivi impegni. E l’idea di passare l’intera giornata al fianco del padre di sua figlia anche sul lavoro non entusiasma la vulcanica svedese.

Ma lo stesso vale per Daniele – dice Filippa -: insomma siamo dell’idea che va bene vederci la sera e raccontarci le nostre esperienze“. Una tecnica che evidentemente funziona e anche alla perfezione dato che Filippa Lagerback e Daniele Bossari sono una delle coppie più longeve della televisione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>