Finisce la love story tra Aida Yespica e Emilio Rodriguez

di Eleonora Costa Commenta

La Yespica confessa alla rivista che con il suo ex si vedevano pochissimo e che non andavano molto d’accordo

Aida-Yespica

Le foto pubblicate nei mesi scorsi dal settimanale Chi, dove si vede la coppia Yespica -Rodriguez felice e innamorata, diventano soltanto un ricordo perché Aida Yespica è tornata single.

In una recente intervista rilasciata a Novella 2000 la Yespica conferma di aver chiuso con Rodriguez per una serie di motivi come l’incompatibilità di carattere e la lontananza (lui a Barcellona e lei a Milano) .

La Yespica confessa alla rivista che con il suo ex si vedevano pochissimo e che non andavano molto d’accordo inoltre sottolinea che lei ha bisogno di un uomo presente, che sia romantico e che la riempia di coccole.

Secondo indiscrezioni la storia tra la show girl venezuelana e l’imprenditore spagnolo si è conclusa con una lite animata. Sembra che i due abbiano avuto un battibecco preso l’ hotel Bulgari a Milano.

Così Emilio Rodriguez, che era in Italia per trascorrere qualche giorno con la sua compagna, ha fatto dietro front. Ha preso un aereo ed è tornato a Barcellona scatenando la furia della Yespica che a quanto sembra gli ha urlato di avere definitivamente chiuso con lui.

Non ostante tutto la soubrette non si demoralizza e afferma ironicamente che adesso l’unico uomo della sua vita è suo figlio. Il bimbo ha dieci mesi e Aida è contenta di essere mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>