Foto Claudia Galanti sexy a Miami

di Maris Matteucci Commenta

Claudia Galanti è in vacanza a Miami con il compagno Pietro Tavallini

Claudia Galanti mostra il suo fisico mozzafiato a Miami, dove è attualmente in vacanza con l’amico Pietro Tavallini.

Nonostante la recente gravidanza (ha partorito lo scorso aprile Liam Elijah) la modella paraguaiana ha già ritrovato una splendida forma così come è successo, per la verità, a molte delle sue colleghe di spettacolo che dopo aver dato alla luce un bebè hanno poi ritrovato la linea in tempi record.


Sul sito del settimanale Oggi vengono mostrate alcune foto della Galanti strizzata nel suo mini bikini fucsia. In vacanza a Miami la modella è arrivata senza il figlio, per godersi qualche giorno di relax insieme ad alcuni amici. Ed eccola bella spaparanzata al sole mentre legge un bel libro al fianco di Pietro Tavallini che per la verità non degna di uno sguardo la compagna di lettino, impegnato al cellulare in una telefonata.

CLAUDIA GALANTI CON IL PANCIONE

Nelle scorse settimana Claudia Galanti era stata paparazzata mentre faceva shopping nel centro di Milano insieme al suo bambino e alle due tate che non si separano mai da lui. Pur senza un lavoro fisso in televisione, la modella paraguaiana continua ad essere spesso e volentieri bersaglio dei paparazzi che sono molto attirati dalla sua vita sentimentale sempre piuttosto movimentata.

Dopo una breve storia con Stefano Ricucci (ex di Anna Falchi), la Galanti si è poi fidanzata con l’imprenditore francese padre di suo figlio Arnaud Mimmran. Adesso si gode la sua nuova vita da mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>