Foto Maddalena Corvaglia sexy dopo il parto

di Maris Matteucci Commenta

Maddalena Corvaglia è in forma splendente a quattro mesi esatti dal parto

E’ una Maddalena Corvaglia in splendida forma quella che possiamo apprezzare quest’oggi sul web. La ex velina di Striscia la notizia ha postato sul suo profilo Twitter una foto che la ritrae in tutto il suo plendore su una spiaggia delle Hawaii: a poco più di quattro mesi dal parto, insomma, la showgirl è tornata più sexy che mai.


Maddalena Corvaglia si era sposata lo scorso maggio con il chitarrista di Vasco Rossi, Stef Burns e il 28 di settembre ha dato alla luce la piccola Jamie Carlyn . Oggi, a distanza di pochissimo tempo dal parto, Maddalena Corvaglia mostra già un fisico perfetto. Nella foto ripresa da Twitter la bionda showgirl posa con un bikini nero striminzito che mette in evidenza un ventre super piatto, a dispetto della recente maternità.

FOTO MADDALENA CORVAGLIA E STEF BURNS A PASSEGGIO CON LA FIGLIOLETTA

Maddalena Corvaglia è tornata ad abitare insieme al marito e alla figlioletta negli Stati Uniti e in questi giorni si trova in vacanza con la famiglia nelle Hawaii. Dopo il matrimonio celebratosi in Emilia Romagna (testimone d’eccezione Elisabetta Canalis e Vasco Rossi) la ex fidanzata di Morgan ha deciso di abbandonare l’Italia per trasferirsi per lunghi periodi negli States.

FOTO MATRIMONIO CORVAGLIA-BURNS

Si era detto che Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, dopo il matrimonio di Maddi, si fossero allontanate per alcune incomprensioni sorte dopo la fine della storia tra Elisabetta e George clooney. Nessuna delle dirette interessate però è mai intervenuta sulla vicenda per smentirla o confermarla: il dubbio quindi rimane…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>