Foto Melissa Satta sexy per Playboy

di Maris Matteucci Commenta

Meliss Satta è sulla copertina di Playboy...

E’ una Melissa Satta bellissima e straordinariamente sexy quella che possiamo apprezzare sul mensile Playboy che dedica la sua copertina proprio alla fidanzata di Kevin Prince Boateng.

Si conferma essere un momento d’oro, dunque, per la showgirl sarda che infila un successo dopo l’altro e affianca agli impegni televisivi quelli come modella.


Le foto pubblicate su Playboy ritraggono la bella Melissa Satta mai completamente nuda ma sempre con quel vedo-non vedo che – ormai si sa – forse è molto più intrigante del nudo integrale. D’altronde il fisico praticamente perfetto della ex velina di Striscia la notizia mette d’accordo tutti: a questo poi va aggiunta quella carica di sex appeal della quale la bella Melissa non è sicuramente è sicuramente sprovvista.

Per la ventiseienne sarda è un momento particolarmente felice. Oltre ai numerosi impegni in campo lavorativo (tra l’altro si vocifera che potrebbe essere lei a condurre la prossima edizione de Le Iene qualora Ilary Blasi dovesse passare al timone del Grande Fratello) va a gonfie vele anche la vita sentimentale: dopo un periodo di alti e bassi, dovuti alla fine della sua relazione con l’ex calciatore Christian Vieri, Melissa Satta ha trovato pace con un altro calciatore, stavolta in piena attività: Kevin Prince Boateng, di un anno più piccolo, che milita tra le fila del Milan.

I due, dopo un periodo segreto, sono usciti allo scoperto e fanno ormai coppia fissa da qualche mese. Insomma la bella Melissa Satta non può proprio lamentarsi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>