Foto Melissa Satta vestita da sposa (da facebook)

di Sveva Commenta

Ecco alcuni scatti di Melissa Satta vestita da sposa...

Nessun matrimonio in vista per Melissa Satta, anche se le foto potrebbero sicuramente ingannare.

La ex velina di Striscia la notizia, fidanzata del calciatore del Milan Kevin Prince Boateng, indossa l’abito bianco per una campagna pubblicitaria ambientata a Portofino, come rivela lei stessa.


E’ la stessa Melissa Satta a pubblicare in anteprima su facebook alcuni scatti commentando la giornata passata in Liguria con belle parole: “La mia prima volta a Portofino è stata sicuramente originale, e poi c’era un sole fantastico!“. Insomma per il momento la showgirl sarda non convolerà a nozze, nonostante il fidanzamento con Boateng proceda a gonfie vele.

IL LOOK ALTERNATIVO DI MELISSA SATTA

I due fanno coppia fissa ormai da qualche mese e qualche settimana fa si era anche vociferato di una presunta gravidanza per la bella Melissa Satta che però si era subito prodigata a smentire affermando che con Boateng la relazione va a gonfie vele ma che entrambi sono ancora troppo giovani per mettere su famiglia (anche se per la verità il rossonero ha già un figlio nata da una precedente relazione).

MELISSA SATTA NON E’ INCINTA DI KEVIN PRINCE BOATENG

Per il momento, dunque, la bella Melissa si diverte ad indossare soltanto l’abito bianco per lavoro, rimandando un eventuale matrimonio a tempi migliori: “Prima o poi nella mia vita il matrimonio ci sarà – aveva detto dopo aver smentito la notizia della gravidanza – ma adesso sia io che Kevin (Prince Boateng, ndr) siamo troppo concentrati sulle nostre rispettive carriere“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>