[FOTO] Paris Hilton ai lavori “forzati”

di Redazione Commenta

La cosa strana è che anche un'altra ragazza condannata agli stessi lavori forzati come Paris si è presentata con tacchi alti oltre ad una vistosa zeppa, come possiamo vedere nelle foto..

E’ stata condannata a svolgere alcune attività utili alla società, ma l’ereditiera più famosa del mondo si è presentata con un abbigliamento che poco si adattava al tipo di lavoro da svolgere e quindi si presume che non sia stato compiuto in maniera corretta. Paris Hilton infatti si è presentata per pitturare alcuni muri con tacchi a spillo molto alti e questo ha sicuramente intralciato il lavoro.

La cosa strana è che anche un’altra ragazza condannata agli stessi lavori forzati come Paris si è presentata con tacchi alti oltre ad una vistosa zeppa, come possiamo vedere nelle foto.



In ogni caso Paris Hilton così facendo ha scontato la sua pena dopo aver guidato in stato di ebrezza e aver detenuto alcuni grammi di cocaina. Per Paris è una condanna che gli permette di evitare il carcere, una pena simile era stata inflitta anche a Naomi Campbell che nelle scorse ore è apparsa con un piccolo problema alla parrucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>