Foto sexy Melissa Satta su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Melissa Satta ha postato alcune foto sexy sul suo profilo

Anche Melissa Satta, come altri personaggi famosi, non resiste al fascino di Twitter.

In queste ultime ore la sarda ha infatti pubblicato sul suo profilo un paio di foto decisamente sexy che la ritraggono nella sua camera da letto. Nella prima è in slip e reggiseno, pronta per mettersi sottocoperta; nell’altra (che potrete ammirare nella galleria) è seduta davanti allo specchio del bagno in reggiseno e pantaloni con una parrucchiera che le sta facendo i capelli.


Insomma la bella Melissa ha capito che Twitter può essere un modo per contribuire a mantenersi sulla cresta dell’onda. Anche se con tutta sincerità, nel caso dell’ex fidanzata di Christian Vieri, non ce ne sarebbe proprio bisogno. I paparazzi la inseguono comunque in qualsiasi movimento faccia e la caccia al nuovo fidanzato della bella showgirl è partita già da un pezzo, precisamente dallo scorso maggio, quando è tornata single.

MELISSA SATTA E BOATENG NUOVA COPPIA?

A proposito: è di ieri la notizia secondo cui Melissa Satta flirterebbe con l’attaccante del Milan Kevin Prince Boateng: sarà vero? Dalla diretta interessata per il momento non arriva alcuna conferma ma persone molto vicine a lei dicono che galeotto è stato l’incontro tra lei e il giocatore in un locale di Milano. Chissà… nel frattempo la showgirl si diverte pubblicando foto e si prepara al debutto a Kalispera, il programma di Alfonso Signorini, che la vedrà al fianco di un’altra bellissima del teleschermo, Elena Santarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>