Home » gossip » La Pupa e il Secchione » Francesca Cipriani non è così cretina

Francesca Cipriani non è così cretina

Spread the love

Francesca Cipriani è convinta di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo, così terminate le fatiche de “La pupa e il secchione” è stata ingaggiata come valletta del programma di Enrico Papi, Trasformat. La showgirl ha ottenuto molti consensi e si è fatta notare al grande pubblico per la generosa “balconata”, ma soprattutto per quel fare da sbadata e mezza oca che le ha portato tanta fortuna. La Cipriani racconta gli esordi e rivela ai nostri lettori che a 13 anni andava nella redazione di “Onda Tv” a Sulmona per captare tutti i segreti, per essere poi assunta a 18 anni come mezzobusto del Tg e conseguire una laurea triennale in Scienze Politiche.


La valletta di Papi spiega che l’aspetto ha poca importanza, anche se questa affermazione detta da lei fa sorridere, perché la simpatica Francesca si è sottoposta a numerosi interventi estetici per farsi notare nel mondo dello spettacolo.
Progetti per il futuro? La Cipriani non ha dubbi vorrebbe continuare a fare tv, magari qualcosa di divertente come “Striscia la notizia” o “Love Bugs” per poi passare a un film filodrammatico che metterebbe in luce la sua preparazione artistica.

Lascia un commento