Francesca Cipriani non è così cretina

di Cristina Baruffi 2

Francesca Cipriani ha ottenuto molti consensi e si è fatta notare al grande pubblico per la generosa "balconata", ma soprattutto per quel fare da sbadata e mezza oca che le ha portato tanta fortuna.

Francesca Cipriani è convinta di avere tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo, così terminate le fatiche de “La pupa e il secchione” è stata ingaggiata come valletta del programma di Enrico Papi, Trasformat. La showgirl ha ottenuto molti consensi e si è fatta notare al grande pubblico per la generosa “balconata”, ma soprattutto per quel fare da sbadata e mezza oca che le ha portato tanta fortuna. La Cipriani racconta gli esordi e rivela ai nostri lettori che a 13 anni andava nella redazione di “Onda Tv” a Sulmona per captare tutti i segreti, per essere poi assunta a 18 anni come mezzobusto del Tg e conseguire una laurea triennale in Scienze Politiche.


La valletta di Papi spiega che l’aspetto ha poca importanza, anche se questa affermazione detta da lei fa sorridere, perché la simpatica Francesca si è sottoposta a numerosi interventi estetici per farsi notare nel mondo dello spettacolo.
Progetti per il futuro? La Cipriani non ha dubbi vorrebbe continuare a fare tv, magari qualcosa di divertente come “Striscia la notizia” o “Love Bugs” per poi passare a un film filodrammatico che metterebbe in luce la sua preparazione artistica.

Commenti (2)

  1. nn è cretina, è deficente proprio..
    Figurati chi la fa lavorare!!!!

  2. come disse rita levi montalcini le donne intelligenti non hanno mai avuto bisogno di mostrare altro che la loro intelligenza…..quindi se la ragazzotta in questione ha bisogno di rifarsi e mostrarsi e raccontare le sue avventure dal chirurgo estetico per farsi notare, forse significa che piu’ che di impianti di silicone avrebbe bisogno di un bel trapianto di neuroni !!!! Centinaia di anni di lotte per ottenere diritti e dignita’ e ci sono ancora delle sceme come questa che pensano che essere donne voglia dire ridursi come una bambola gonfiabile ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>