Francesca De Andrè conferma la storia con Daniele Interrante

di Fabiana Commenta

La ex naufraga sembra essere meno vaga del solito sulla presunta relazione con l’ex tronista lasciato dalla moglie

Il triangolo dell’estate Guendalina CanessaDaniele InterranteFrancesca De Andrè non accenna a placarsi.

E adesso a parlare è proprio la nipote del celebre cantautore che spende parole diverse rispetto a qualche tempo fa. Prima aveva detto di voler essere lasciata in pace e non voler essere messa al centro di questa storia, ma adesso sembra essere di tutt’altro avviso.

Non dico né sì né no. Però dico che io non c’entro nulla con la separazione” dice a Nuovo Francesca De Andrè. L’ex naufraga assicura di non essere stata la causa della separazione della coppia, ma è pronta a giurare che fra Daniele e Guendalina c’erano già prima dei problemi che non sono stati assolutamente ancora risolti. D’altra parte se non smentisce completamente di essere l’amante di Daniele, è pur vero che non smentisce neppure e dice di non poter aggiungere nulla perché c’è la piccola Chole, figlia di Daniele.

Francesca De André critica Guedalina Canessa su Twitter?

Francesca ha paura di “ferire la loro bimba, Chloe. Non vorrei che soffrisse questa situazione. lo so che cosa si prova …”. La presunta relazione con Daniele andrebbe avanti già da diverso tempo secondo molti e in realtà le voci si sono fatte più insistenti nel momento in cui Daniele ha prestato a Francesca una delle sue case milanesi. A qual punto Guendalina non ha tollerato la situazione ed è andata via di casa.

Daniele Interrante smentisce la relazione con Francesca De Andrè

E anche Guendalina non sembra essere rimasta a guardare perché solo pochi giorni fa è stata paparazzata mentre baciava l’ex tronista Alessio Lo Passo seppur con qualche ripensamento. Intanto, in tutta questa storia, Daniele non ha perso l’occasione di ribadire a sua moglie quanto ancora la ami, sperando in una riconciliazione.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>