Francesca Lodo sbarca in Francia

di Stefania Russo 1

Dopo l'inchiesta giudiziaria che l'ha coinvolta per Francesca Lodo la carriera nel mondo dello spettacolo sembrava giunta al termine. L'ex letterina...

Dopo l’inchiesta giudiziaria che l’ha coinvolta per Francesca Lodo la carriera nel mondo dello spettacolo sembrava giunta al termine. L’ex letterina, tuttavia, ha dimostrato di essere ancora in gioco e soprattutto di avere ancora tutte le carte in regola per fare concorrenza alle sue rivali, tra cui l’ormai ex amica Belen Rodriguez che ha dichiarato ai magistrati di averla vista “sniffare”.

Per mostrarsi ancora una volta in tutto il suo splendore Francesca ha scelto la Francia: la rivista Newlook ha infatti dedicato alla showgirl sarda diverse pagine, una trovata che siamo sicuri riuscirà ad incrementare le vendite.


Le foto, in realtà, non sono nuove ma sono state realizzate per il calendario 2006 di For Men Magazine, quando Francesca era ancora sullla cresta dell’onda, ma a quanto pare a oltre quattro anni queste foto sono ancora gradite. Inoltre, se è vero che i maschietti italiani le conoscevano già, lo stesso non si può dire per quelli francesi e Francesca deve aver pensato che non fosse giusto privarli di un simile piacere!

Chissà se ora la showgirl sarebbe ancora diposta a spogliarsi per un servizio fotografico, anche se nel suo caso non si è verificato quello a cui siamo abituati: essere implicata in una vicenda giudiziaria non ha per niente aiutato la sua carriera! E pensare che in America a Lindsay Lohan è già stato offerto 1 milione di dollari per la prima intervista post rehab!

Commenti (1)

  1. Eh già, che ingiusta la vita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>