Giorgia Palmas al parco con Sofia

di Stefania Russo 1

Giorgia Palmas nell'ultimo periodo si è dedicata quasi esclusivamente al mestiere di mamma, nelle foto pubblicate dal settimanale Chi l'ex velina...

Giorgia Palmas nell’ultimo periodo si è dedicata quasi esclusivamente al mestiere di mamma, nelle foto pubblicate dal settimanale Chi l’ex velina si gode un pomeriggio di relax al parco insieme alla sua piccola Sofia di appena due anni e al suo amico del cuore Alessandro.


Manca all’appello Davide Bombardini, calciatore dell’Albinoleffe e compagno di Giorgia da ben quattro anni, i due insieme hanno avuto Sofia e da allora Giorgia si è trasferita da Bologna a Milano proprio per stare insieme a lui.

Nonostante la gravidanza Giorgia è riuscita a conservare un fisico perfetto, per andare al parco insieme a Sofia e Alessandro ha scelto una tenuta sportiva: scarpe da ginnastica, felpa e pantalone sportivo.

Commenti (1)

  1. nonostante il pantalone largo si nota ancora che ha un bel fondoschiena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>