Il lato B di Camila Morais

di Redazione Commenta

Marco Borriello è riuscito a dimenticare Belen in un batter d'occhio e tutto grazie alla bellezza di Camila Morais..

Marco Borriello è riuscito a dimenticare Belen in un batter d’occhio e tutto grazie alla bellezza di Camila Morais. Lei è una modella brasiliana che ha bucato la televisione grazie a Ciao Darwin, è stata per tutta la scorsa stagione la prima donna insieme a Lisandra Silva Rodriguez, anch’essa modella, ma cubana.

Marco Borriello, che vediamo in un’ampia galleria per la gioia delle nostre lettrici, è considerato uno dei calciatori più belli del campionato italiano.


Dopo aver militato nel Milan di Berlusconi, si trova oggi a combattere per lo scudetto nella Roma di DiBenedetto, miliardario americano. In una foto del famoso lato B di Camila Morais, pur essendo praticamente perfetto, ritroviamo un filo di cellulite. La bella brasiliana però non deve preoccuparsi…tra i vip abbiamo conosciuto di molto peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>