Ilary Blasi con la cellulite -foto-

di Fabiana Commenta

Nessuno è perfetto e la cellulite non risparmia neppure la bella Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti continuano ad essere una delle coppie più paparazzate anche in questi ultimi giorni d’estate. Le lunghe vacanze della coppia sono cominciate a Miami per proseguire in Spagna e in Sardegna.

Poi Ilary ha raggiunto Sabaudia con i figli Christian e Chanel e la famiglia mentre Totti è stato impegnato nella preparazione estiva con la Roma.

Per tutta l’estate Ilary ha sempre sfoggiato un fisico decisamente invidiabile deliziando i paparazzi con microbikini e il lato b in bella vista. Sempre bellissima e in splendida forma, ma nessuno è perfetto.

Le foto pubblicate sulla rivista Nuovo mostrano la cellulite sul lato b e sulle gambe della bella showgirl romana in bikini bianco, pizzicata a risalire sulla barca. Accanto a lei, Francesco Totti che esibisce come sempre un fisico statuario da vero sportivo, complice il ritiro con la Roma.

Ilary Blasi hot mostra il lato b a Sabaudia -foto-

La coppia si avvia felicemente verso i dieci anni di matrimonio coronati dalla nascita dei due figli, Christian e Chanel e anche se di tanto in tanto circolano le voci su una loro presunta crisi, in questa estate la coppia sembra aver ritrovato la serenità.

Di certo Totti non ha mai negato di volere una famiglia numerosa e di sognare il terzo figlio. Gravidanza a cui Ilary si sarebbe opposta fino a questo momento per via degli impegni di carattere professionale.

Ilary Blasi litiga con Francesco Totti in vacanza

Di tanto in tanto si rincorrono le voci sulla presunta gravidanza di Ilary, fotografata di recente nei panni di zietta premurosa con la nipotina di pochi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>