Ilary Blasi e Francesco Totti non sono in crisi

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi e Francesco Totti filano il perfetto amore: smentite le voci di crisi

Le voci di una presunta crisi tra la showgirl Ilary Blasi e il calciatore della Roma Francesco Totti non sono vere. A ribadire l’infondatezza dei pettegolezzi usciti sul web nei giorni scorsi è il numero di oggi di Eva 3000 che dedica ai due sposini ex testimonial della Vodafone un lungo servizio.


Le voci di una presunta crisi tra i due erano da ricondurre al fatto che negli ultimi tempi Ilary Blasi si fosse fatta vedere sempre meno allo stadio Olimpico per assistere alle prodezze del capitano della Roma suo marito.

In realtà la bella showgirl romana è attualmente molto impegnata con Le iene, il programma che conduce dagli studi di Milano insieme ad Enrico Brignano e Luca Argentero. Ed era proprio sul bell’attore di Torino che si erano concentrati i maggiori pettegolezzi: Argentero – tra l’altro felicemente sposato con Miriam Catania – era stato indicato come il possibile candidato a sostituire nel cuore della bella Ilary proprio Francesco.

FRANCESCO TOTTI E’ IL PIU’ DESIDERATO DALLE DONNE

Tutte balle: Ilary Blasi e Francesco Totti vivono il loro rapporto – che dura ormai da sette anni – nella spensieratezza più assoluta. Non a caso circa una decina di giorni fa sono stati paparazzati in un noto ristorante della capitale mentre si concedevano una cenetta a due, per una olta senza i figli Cristian e Chanel.

Niente crisi all’orizzonte dunque: i fans di una delle coppie più amate della tv possono dormire sonni tranquilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>