Ilary Blasi sexy per Stroili Oro, tutte le foto

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi è protagonista sexy della nuova campagna Stroili Oro...

E’ una Ilary Blasi super sexy quella che posa per la nuova campagna di Stroili Oro. La showgirl romana, attuale presentatrice de Le Iene, è già da tempo testimonial del famoso marchio di gioielli.

Eccola mentre posa davanti al fotografo mostrando tutta la sua bellezza e il suo sexy appeal. Nonostante negli ultimi anni la sua immagine pubblica sia per forza di cose cambiata – è mamma di due bambini -, Ilary Blasi rimane comunque una bellissima donna dallo charme evidente.


La vita privata della conduttrice è ormai consolidata: sposata da sette anni con il capitano della Roma Francesco Totti, Ilary Blasi ha due figli, Cristian e Chanel, e conta di metterne in cantiere – prima o poi – un terzo. Quando non si sa: più volte si era vociferato di una terza gravidanza in corso della showgirl che perà ha sempre prontamente smentito dicendo che un terzo figlio è sicuramente nei suoi progetti ma non in quelli immediati.

ILARI BLASI SMENTISCE LA NOTIZIA DELLA SUA GRAVIDANZA

Nonostante le pressioni del marito Francesco Totti che invece si è sempre detto ultrafavorevole ad una famiglia numerosa. Insomma la vita privata della bella Ilary Blasi procede a gonfie vele e a niente servono le voci che ogni tre per due vorrebbero la coppia tutta romana in crisi. E se la sfera sentimentale è ok, lo stesso si può dire di quella lavorativa: anche se Le Iene fanno fatica quest’anno a decollare, la romana è già stata accostata alla prossima edizione del Grande Fratello, qualora Alessia Marcuzzi dovesse abbandonare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>