Ilary Blasi super sexy agli Oscar Tv 2013: foto

di Maris Matteucci Commenta

Ilary Blasi ha tenuto banco ieri sera in occasione degli Oscar Tv 2013

La fumata bianca che ha portato alla proclamazione del nuovo papa ha sconvolto tutti i palinsesti televisivi e gli Oscar 2013 (che sarebbero dovuti andare in onda su Rai 1, presentati da Fabrizio Frizzi) slitteranno dunque al prossimo 15 marzo. Dal web però trapelano alcune indiscrezioni su quelli che sono stati i personaggi che hanno calcato il palco dell’Ariston di Sanremo, da dove è andata in onda la manifestazione.

E a tenere banco è stata Ilary Blasi che è stata premiata per la trasmissione Le iene insieme al collega Teo Mammucari. Avvolta in un abito lungo color oro che le lasciava scoperta la schiena, la signora Totti ha catturato le attenzioni di tutti.


D’altronde la conduttrice romana, a stare sotto i rfilettori, ci è abituata. Appena due domeniche fa era finita nel vortice delle critiche per un vestito alquanto appariscente indossato durante la diretta di una puntata de Le Iene. Il web nell’occasione si era scatenato trovando inopportuna la mise della Blasy che esibiva un decolté particolarmente pronunciato e giudicato inadatto ad una trasmissione televisiva di prima serata.

ILARY BLASI CRITICATA PER IL VESTITO A LE IENE

Stavolta, dopo l’ospitata agli Oscar Tv 2013, le critiche sul web non si sono scatenate anche perché obiettivamente la conduttrice de Le iene stava benissimo. Il vestito, lungo e aderentissimo di un tessuto leggero, aveva un piccolo strascico ed era molto generoso sulla schiena. Ilary Blasi lo ha indossato con estrema disinvoltura e con il sorriso sulla labbra, come è sempre solita fare, non risultando volgare ma, al contrario, particolarmente sexy.

La moglie del capitano della Roma Francesco Totti, infatti, risulta solitamente simpatica al pubblico a casa anche e soprattutto per l’ironia ed il sorriso che mette in tutto quello che fa. Le foto di Ilary Blasi alla cerimonia degli Oscar 2013 potete trovarle sul sito gossip.it.

foto gossip.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>