La Hunziker erede di Raffaella

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

A sessantacinque anni da poco compiuti, Raffaella Carrà è sicuramente un mito per molte generazioni. I suoi intramontabili successi e il suo carisma...

carra

A sessantacinque anni da poco compiuti, Raffaella Carrà è sicuramente un mito per molte generazioni.

I suoi intramontabili successi e il suo carisma l’ hanno resa una degli artisti più indiscussi ed affermati degli ultimi decenni.

Da ormai più di trent’ anni vive in Spagna, ma la Carrà ha certamente lasciato il suo cuore in Italia.

Seguendo la televisione italiana, Raffaella si sta preparando a tornare in Italia con la nuova versione rinnovata di “Carramba che Sorpresa!”.




La notizia, già nota da qualche mese, sarebbe adesso confermata dalla stessa Carrà, che ha dichiarato ai giornalisti di essere profondamente felice di ritornare in tv.

Tra le numerose domande, le è stato chiesto di dire chi, tra le soubrette in Italia, potrebbe essere la sua degna erede.

Raffaella mostra di avere la risposta pronta: solo Michelle Hunziker avrebbe le capacità e le doti per prendere il suo posto.

Sicuramente la risposta della Carrà sarà condivisa da moltissimi italiani, considerando che in poco tempo la modella svizzera si è conquistata la simpatia del pubblico italiano.

E così, aspettando il ritorno in tv di Raffaella Carrà , Michelle potrà sentirsi estremamente lusingata di aver riscosso tanta approvazione anche da un mito come la Raffaella nazionale.

Non è facile conquistare il cuore degli italiani, ma Michelle e Raffaella, oltre alla fluente chioma bionda , adesso hanno un’ altra cosa in comune.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>