Le foto sexy di Melissa Satta pubblicate su Twitter

di Maris Matteucci Commenta

Le più belle foto di Melissa Satta pubblicate su Twitter

Quest’anno è stata sicuramente una delle reginette del gossip: stiamo parlando della bella Melissa Satta che, dopo la rottura con il fidanzato storico Christian Vieri (arrivata a maggio), è stata sempre al centro delle pagine di cronaca rosa.


L’estate l’ha vista protagonista in assoluto e i giornali di gossip non hanno perso tempo per affibbiarle ogni tre per due un nuovo amore: siamo partiti con Matteo Ferrari (indicato anche come la causa della rottura con Christian Vieri) con il quale Melissa Satta era stata avvistata in dolce compagnia a Capri e siamo passati poi per Alex Nuccitelli, Teo Mammucari e Brandon Green.

Flirt tutti rigorosamente smentiti dalla ex velina che nel gossip però ci è sguazzata eccome. Così la bella sarda ha pensato bene di aumentare la propria notorietà utilizzando il famoso social network Twitter attraverso cui ha comunicato (e continua tutt’ora a farlo) con i suoi fans.

MELISSA SATTA CALENDARIO SEXY NEL 2012

Melissa Satta ha cominciato a postare su Twitter numerose foto sexy che la ritraevano in scene di vita privata: magari in camera da letto prima di andare a dormire, o in bagno mentre si stava preparando per uscire. Nella galleria noi di spettegola vi riproponiamo le principali foto sexy pubblicate dalla ex velina sulla sua pagina personale di Twitter: scatti decisamente provocanti e che mettono sempre in risalto la bellezza della 25enne adesso fidanzata di Kevin Prince Boateng (altro argomento sul quale il gossip italiano è letteralmente impazzito): giudicate voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>