Lory Del Santo commenta la rottura con il toy boy Gennaro

di Fabiana Commenta

L’ex showgirl lasciata per la prima volta in vita sua

Lory Del Santo è di nuovo single. L’ex showgirl, 54 anni, è stata appena lasciata da Gennaro Lillio, 22 anni, il nuovo toy boy con cui aveva una relazione da circa tre mesi e che aveva anche ufficialmente presentato in tv.

E ieri pomeriggio Lory Del Santo ha commentato la rottura negli studi di Pomeriggio Cinque, davanti a Barbara D’Urso.

Per lei la rottura è stata un fulmine a ciel sereno che le ha lasciato una sorta di strana insoddisfazione anche perché nel corso degli anni le era accaduto molto raramente di essere lasciata e ammette che è sempre meglio decidere in prima persona di troncare una storia.

A causare la rottura, a quanto pare definitiva, sarebbe stata l’eccessiva gelosia di Gennaro che non avrebbe preso troppo bene l’amicizia un po’ troppo intima di Lory con il giovane Giuseppe, 19 anni, modello e aspirante attore.

Lo scandalo era uscito lo scorso mese quando Lory e Giuseppe erano stati paparazzati da Nuovo mentre si scambiavano un bacio prima di salire a casa della donna.

Lory però ha capito che era stato il ragazzo a chiamare i paparazzi per immortalare il bacio e avere un po’ di pubblicità gratuita…in ogni caso Gennaro non deve aver digerito l’amicizia troppo affettuosa della sua donna con il modello e ha deciso di troncare. L’ex showgirl ha spiegato che Gennaro ha addirittura smesso di risponderle al telefono dimostrando di voler troncare del tutto con lei.

LORY DEL SANTO MOLESTATA A 14 ANNI DA UN AMICO DELLA MADRE

Lei da parte sua non ha voluto assillarlo in quanto molto orgogliosa. Certo che la troppa gelosia uccide i rapporti, tutto sommato però Lory Del Santo sembra non essere affatto disperata: ha preso la cosa con molta disinvoltura e con nonchalance ha spiegato che tutto alla fine è stato meglio così.

Spiega che Gennaro ha tre lavori ed è libero solo la domenica, giorno in cui è particolarmente stanco. Lei la domenica la trascorre a sciare. Una storia impossibile praticamente. Avanti un altro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>