Lory Del Santo non viene invitata ai matrimoni

di Cristina Baruffi Commenta

Lory del Santo non smette di stupire, infatti dopo aver scaricato lo storico fidanzato Rocco Pietrantonio si è lanciata in una serie di dichiarazioni che superano la fantascienza...

Lory Del Santo non smette di stupire, infatti dopo aver scaricato lo storico fidanzato Rocco Pietrantonio si è lanciata in una serie di dichiarazioni che superano la fantascienza. L’ex ragazza del Drive In è sempre in compagnia dei così detti “social”, cioè ragazzi giovani e di bell’aspetto che accompagnano la “sciura” Del Santo durante tutti i suoi spostamenti e secondo le ultime indiscrezioni pare che Lory starebbe frequentando un nuovissimo toyboy di nome Thyago.

La notizia ci giunge dalla stessa soubrette che rivela senza alcun imbarazzo che tra lei e il modello brasiliano c’è solo una relazione platonica…ma la stampa non crede molto alle sue parole perché nessuno fa niente per niente! In vena di confidenze la Del Santo rilascia un’intervista esclusiva al programma radiofonico Un giorno da pecora, in cui afferma di non essere mai stata invitata ai matrimoni, perché è considerata una donna troppo pericolosa.

INTERVISTA A ROCCO PIETRANTONIO

Lory è sicura del suo sex appeal e crede che il vero motivo per cui non viene invitata è l’eccessiva avvenenza perché ” le donne che vanno da sole, si sa, creano il panico“. Nel frattempo il suo ex Rocco Pietrantonio dopo aver raccontato ai giornalisti di essere rimasto completamente al verde si è fatto fotografare prima con Francesca Cipriani e poi con Veridiana Mallmann, che però l’ha già scaricato per Simone Giancola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>