Lory Del Santo si ustiona a Courmayeur

di Cristina Baruffi Commenta

Lory Del Santo racconta alle pagine di Novella 2000 la sua ultima disavventura invernale.

Lory Del Santo racconta alle pagine di Novella 2000 la sua ultima disavventura invernale. La show girl si trovava a Courmayeur, in Valle d’Aosta, per chiudere la stagione sciistica, ma purtroppo qualcosa è andato storto perché la seggiovia si è bloccata a metà percorso lasciandola sospesa per più di un’ora. Il sole era molto forte e Lory non aveva con sé creme solari per proteggere il volto, così ha cercato di tranquillizzarsi ammirando l’incantevole paesaggio mentre aspettava i soccorsi.


Scesa dalla seggiovia si è accorta che purtroppo il suo viso era ustionato e che le labbra si era gonfiate a dismisura, così ha deciso di farsi fotografare e di rendere pubblico questo episodio definendosi un mostro con le labbra più brutte di Nina Moric!
Chissà se la bella modella croata ha letto le dichiarazioni della Del Santo, visto che è stata citata dalla valletta del Drive In per far capire quanto fosse orribile il suo aspetto dopo la prolungata esposizione solare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>