Lubamba contro Anthony Manfredonia: la nostra storia era tutta una finta

di Maris Matteucci Commenta

Lubamba contro Anthony Manfredonia: la nostra storia era tutta una finta

La storia tra Anthony Manfredonia e Sylvie Lubamba era tutta una montatura: è la stessa showgirl a confessarlo ai microfoni di Selvaggia Lucarelli e Alessandro Lippi durante la trasmissione radiofonica “La fine del mondo”.

In realtà già questa estate – quando Anthony Manfredonia aveva lasciato la fidanzata Barbara De Rossi per mettersi proprio con Lubamba – Selvaggia Lucarelli c’era andata giù pesante.


A rimanerle di traverso erano stati i modi sgarbati di lui che aveva parlato della ex De Rossi in termini davvero poco gratificanti. Oggi Lubamba torna a parlare di quella storia che si è rivelata essere tutta una montatura per farsi pubblicità: “Tra me e Anthony era tutto finto: lui chiamava i fotografi e vendeva le foto ai giornali“, ha rivelato la showgirl.

Lubamba aggiunge di avere visto Manfredonia tre giorni in tutto ma di non aver parlato, anche successivamente, perché l’imprenditore “è un uomo losco“. La verità Lubamba la racconta senza giri di parole: “Un giorno mi ha detto: mi sono lasciato da poco con la De Rossi, ti va di fare coppia con me sui giornali? Io ho accettato, prima che lo raggiungessi a Caserta lui aveva già allertato DiPiù. Io poi gli ho passato miei contatti tipo Nuovo e Novella 2000 e lui li gestiva“.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO ANTHONY MANFREDONIA

Insomma tutto finto per farsi un po’ di pubblicità e guadagnare due soldi dalle esclusive fotografiche. Anche se Lubamba dice di non avere visto un soldo: “Io non ho visto un soldo, credo li abbia presi lui. Del resto è uno scorretto sotto tutti i punti di vista“…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>