Maddalena Corvaglia a Shanghai

di Stefania Russo Commenta

Maddalena Corvaglia si è concessa un viaggio a Shanghai insieme al suo amico Antonio Gavezzeni, tra di loro c'è solo una pura e semplice..

Maddalena Corvaglia si è concessa un viaggio a Shanghai insieme al suo amico Antonio Gavezzeni, tra di loro c’è solo una pura e semplice amicizia, nulla di più, l’ex velina nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi ha infatti confermato di essere single e di non essere innamorata di nessuno.

Del resto per lei l’ultimo anno non è stato affatto facile, lo scorso luglio si è lanciata da un elicottero con il paracadute ma l’atterraggio non è andato bene e si è rotta una spalla, un incidente per il quale è stata costretta a stare a letto da luglio a dicembre.


Dopo la fine della storia con Enzo Iacchetti, durata ben sette anni, Maddalena ha avuto un breve flirt con Morgan, lo ha definito una persona solare e, riguardo alle dichiarazioni fatte dal cantante prima di Sanremo, ha affermato che come tutti anche lui ha dei problemi, di sicuro però avrebbe fatto meglio a non rivelarli apertamente ai giornali.

Nel corso dell’Intervista Maddalena ha parlato anche della sua amica Elisabetta Canalis e della meravigliosa storia d’amore che sta vivendo insieme a George Clooney, a suo avviso è assolutamente palese che il loro è un legame vero, quelli che ne dubitano sono solo invidiosi.

Lei si augura di incontrare Johnny Depp, oppure solo un uomo che la faccia stare bene, che la renda felice e che la ami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>