Maddalena Corvaglia racconta la sua gravidanza

di Cristina Baruffi Commenta

Maddalena Corvaglia racconta per la prima volta a Vanity Fair che nonostante il pancione stia diventando ogni giorno più grosso l'intimità con il marito procede a gonfie e vele.

Maddalena Corvaglia, neo sposa di Stef Burns, il chitarrista di Vasco Rossi, racconta per la prima volta a Vanity Fair che nonostante il pancione stia diventando ogni giorno più grosso l’intimità con il marito procede a gonfie e vele.
L’ex velina bionda di Striscia la Notizia è raggiante, infatti rivela che l’unico problema che sta vivendo riguarda l’impossibilità di mettere alcuni tipi di camicie, perché il seno è diventato oversize.

Maddy non è preoccupata per quest’improvviso aumento di volume, perché se il seno dovesse rovinarsi con l’allattamento non escluderebbe una visita dal chirurgo plastico per ritrovare le giuste proporzioni, mentre ha già le idee molto chiare sul luogo dove avverrà il parto.

FOTO MATRIMONIO MADDALENA CORVAGLIA

La Corvaglia, nonostante il marito sia statunitense, preferirebbe partorire in Italia vicino alla famiglia e in una clinica dove conosce i medici, in modo da avere più garanzie e tranquillità. La bambina avrà due passaporti e quando sarà più grande potrà decidere che nazionalità adottare. Il nome della nascitura? I vip di solito amano nomi eccentrici, basti a pensare a Chanel Totti, ma i coniugi Burns hanno scelto qualcosa di più semplice, infatti Maddalena svela i lettori che Asia potrebbe essere il nome prediletto perché è semplice e di sicuro impatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>