Marika Baldini ha avuto un incidente

di Cristina Baruffi Commenta

Sabato 20 agosto Marika Baldini, una delle più affascinanti concorrenti di Tamarreide ha avuto un incidente stradale, ma per fortuna non è successo nulla di grave alla sexy vocalist romana...

Sabato 20 agosto Marika Baldini, una delle più affascinanti concorrenti di Tamarreide ha avuto un incidente stradale, ma per fortuna non è successo nulla di grave alla sexy vocalist romana. A poche ore dall’incidente la “tamarra” ha voluto rilasciare un prezioso commento sul suo profilo di Facebook, infatti ha detto che ora che ha visto la morte in faccia non farà più nulla che possa mettere in pericolo la sua vita.

Marika ha anche ringraziato la persona che l’ha protetta in quel momento, mentre i fan si sono dimostrati molto attenti e premurosi nei suoi riguardi, visto lo spiacevole incidente che ha coinvolto la loro beniamina.
La Baldini dopo l’accaduto è stata trasportata in ospedale per accertamenti, ma fortunatamente non sembra esserci nessuna frattura.

MARIKA BALDINI LITIGA CON MARTINA STELLA

Le informazioni sono state estrapolate dal profilo di Marika, la quale ha postato le sue condizioni di salute tramite l’applicazione per cellulare, visto che aveva finito il credito nel cellulare! Per quanto riguarda gli impegni professionali la bella romana è appena tornata dal tour di reality vip dove ha fatto coppia fissa per tutto il tempo con Roberto Manfredini, alias la “suocera impicciona” del Grande Fratello 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>