Marika Fruscio in topless a Ibiza

di Cristina Baruffi Commenta

Marika Fruscio ha deciso di volare a Ibiza dalla cugina per concedersi una vacanza dopo un anno di lavoro e di gossip.

Marika Fruscio ha deciso di volare a Ibiza dalla cugina per concedersi una vacanza dopo un anno di lavoro e di gossip.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha passato un periodo davvero intenso, infatti prima è stata la causa della rottura tra Pippo Inzaghi e Alessia Ventura e poi è stata bacchettata da Barbara D’Urso per aver rivelato al mondo la tresca con il calciatore. Dalle ultime informazioni sappiamo che la maggiorata tutto pepe è stata contattata da Playboy per un servizio fotografico e che lei ha già accettato la proposta lavorativa con entusiasmo perché “Playboy sceglie le migliori!”.

Nonostante l’impegno Marika non riesce a trovare spazio in tv, infatti spiega ai lettori che purtroppo per fare carriera bisogna essere falsi e senza scrupoli e che è proprio per questo motivo che molte donne del piccolo schermo non la sopportano.
Per quanto riguarda l’amore la showgirl è felice e confida di avere instaurato una relazione con un calciatore molto conosciuto e single…

[GURDA LA GALLERIA DI FOTO DI MARIKA FRUSCIO]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>