Marika Fruscio presenta un nuovo programma televisivo

di Maris Matteucci Commenta

Marika Fruscio presenterà un programma tv tutto suo

Basta con le foto sexy, i calendari e le comparsate televisive. Marika Fruscio cambia vita: la lolita diventata famosa al grande pubblico per aver spiattellato la sua relazione con il calciatore Pippo Inzaghi (che ai tempi era fidanzato con Alessia Ventura) sta lavorando sodo e presto debutterà in televisione con un programma tutto suo.


Per il momento non ci è dato sapere niente di più. Anche se ai microfoni di canale 5, via Barbara D’Urso, Marika Fruscio ringrazia tutte quelle persone che negli ultimi tempi stanno lavorando molto per lei, affinché il suo sogno, quello di diventare conduttrice, possa realizzarsi. E confida di essere innamorata e felicemente ricambiata. Il fortunato è un calciatore di serie A che però rimane anonimo (ma non è Pippo Inzaghi). Forse è proprio per questo motivo che la prorompente Marika Fruscio vuole cambiare vita? Può darsi.

MARIKA FRUSCIO FOTO TRASH

Fatto sta che immaginarci la Fruscio in una veste diversa da quella che siamo abituati a vedere non è affatto facile. Anche perché dopo la sua apparizione fugace a Uomini e donne come corteggiatrice, la bella Marika non ha fatto altro che apparire su giornali e calendari in scatti decisamente sexy. Adesso vuole buttarsi tutto questo alle spalle, non prima però di uscire in edicola con il nuovo calendario 2012 per il quale ha posato (e ovviamente si tratta di scatti super hot).

Ma sarà l’ultima volta, a quanto pare, che potremo vedere Marika Fruscio in versione super sexy. Lei stessa, sul suo profilo facebook, ha dichiarato che la svolta è vicina. Non c’è che dire: stiamo tutti in trepidante attesa…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>