Melissa Satta mostra un pancino sospetto (FOTO): è incinta?

di Maris Matteucci Commenta

Pancino sospetto in vista per Melissa Satta e il tormentone ricomincia: sarà incinta?

Poco tempo fa Melissa Satta aveva già smentito le voci di una presunta gravidanza ma oggi, a distanza di un paio di settimane, la showgirl sarda torna a far parlare di sé per un pancino sospetto che non è passato inosservato ai patiti del gossip.

Melissa Satta è stata paparazzata a Milano mentre era impegnata a fare acquisti da Zara Home in compagnia di un’amica. Gonna verde smeraldo lunga fino ai piedi e maglietta bianca piuttosto larga, la bella Melissa ha mostrato linee un po’ più morbide del solito che hanno subito destato qualche sospetto.


Melissa Satta potrebbe essere davvero incinta del compagno, il calciatore del Milan Kevin Prince Boateng? E chi lo sa. Magari quel pancino sospetto non è altro che il risultato di una maglietta eccessivamente larga che può avere tratto in inganno. Sulle voci di una presunta gravidanza, la ex velina di Striscia la notizia era stata particolarmente chiara: “Sicuramente in un futuro ci saranno dei bambini, ma adesso io e il mio fidanzato siamo troppo giovani e concentrati sulle nostre rispettive carriere“.

MELISSA SATTA NEGA DI ESSERE INCINTA DI KEVIN PRINCE BOATENG

Ad avvalorare la tesi della sarda c’era anche il fatto che lei e il calciatore rossonero stanno insieme da troppo poco tempo per pensare di poter mettere già su famiglia. In effetti l’ufficializzazione della loro storia risale allo scorso novembre: troppo poco tempo, insomma, per Melissa Satta per pensare già a mettere in cantiere un pargolo. Staremo a vedere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>