Melissa Satta sempre più sorridente senza Bobo

di Cristina Baruffi 1

Melissa Satta è tornata single e anche se molti giurano che l'ex velina sia distrutta per la fine della sua travagliata storia d'amore con Bobo Vieri lei non è mai apparsa così raggiante.

Melissa Satta è tornata single e anche se molti giurano che l’ex velina sia distrutta per la fine della sua travagliata storia d’amore con Bobo Vieri lei non è mai apparsa così raggiante.
Melissa è intervenuta come ospite al Salone del Mobile 2011, alla presentazione di Allegra Brera, in ottima forma dimostrando a tutti coloro che la volevano piangente che la vita va avanti e che per lei si annuncia una stagione di grandi successi dopo aver firmato pochi giorni fa un contratto che la lega a Intimissimi e calzedonia Mare per tutto il 2011.


Si tratta di una bella soddisfazione professionale per la bella show girl che ha fatto spola (per due anni) tra Italia e Stati Uniti per riuscire a sfondare nel mondo della moda.
La Satta Aveva dichiarato tempo fa di voler diventare testimonial del noto marchio di intimo Victoria’s Secret e chissà se in futuro riuscirà a raggiungere anche questo obiettivo ora che si è lasciata alle spalle la presenza alquanto ingombrante dell’ex fidanzato…

Commenti (1)

  1. Certo cinque anni non si dimenticano in cinque minuti ma la bellissima Melissa dimostra oltre alla sua avvenenza di avere sicuramente la testa sulle spalle!E`molto in gamba e sicuramente riuscira`a imporsi in ambito lavorativo!l’esperienza americana le fara`certamente da viatico insomma ha tutte le carte in regola per diventare ancora piu`famosa x il suo talento e non per essere la fidanzata di qualcuno!Brava Mely noi fans ti adoriamo e ti ammiriamo moltissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>