Melita corteggiata da Tinto Brass

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

In questi giorni per la bella Melita si apre una nuova prospettiva lavorativa, niente di meno che con il regista hard Tinto Brass..

Melita del gf

Per Melita Toniolo questo è davvero un periodo d’oro. Avevamo già parlato di lei qualche giorno fa, annunciando come la sua vita sentimentale stesse proseguendo per il verso giusto.

In questi giorni per la bella Melita si apre una nuova prospettiva lavorativa, niente di meno che con il regista hard Tinto Brass.



La Toniolo ha sempre dimostrato in più occasioni di avere uno splendido rapporto con il proprio corpo, sfoggiando mise e atteggiamenti abbastanza audaci. Grazie alla visibilità di cui Melita sta godendo in questi ultimi mesi ( Lucignolo in primis ), il regista Tinto Brass avrebbe notato le grazie della Toniolo e avrebbe pensato ad una possibile sua interpretazione nel suo prossimo film. Oltre all’ ex concorrente del GF, altre illustri donne sarebbero presenti nei pensieri di Tinto.

Tra le ambite protagoniste dei suoi piccanti film ,Tinto aspira al ministro Daniela Santanchè e a Stefania Prestigiacomo. Sicuramente l’ opera di convincimento per queste “donne impegnate” sarà particolarmente dura per Brass, che intanto dichiara ad un giornale di voler sottoporre la Toniolo ad un provino più accurato del solito. Di Melita, Tinto avrebbe apprezzato il suo lato “B”, sfoggiato con disinvoltura e sensualità durante la permanenza nella casa del Gf.

Per Tinto, la bella Melita ha tutte le carte in regola: ora spetta solo a lei decidere se diventare o meno la protagonista dei sogni erotici degli italiani.

Nadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>