Melita Toniolo con un nuovo ragazzo

di Luca Paolini Commenta

la bella Melita Toniolo trova il tempo di scorrazzare per Milano sulla moto del suo nuovo amore..

melita toniolo

Tra un servizio fotografico e una puntata di colorado cafè, la bella Melita Toniolo trova il tempo di scorrazzare per Milano sulla moto del suo nuovo amore.

I due sono stati prima pizzicati in giro su una grossa Harley Davidson in stile Clooney-Canalis, poi mentre si godevano un aperitivo in un bar in zona Moscova a Milano. Melita Toniolo non ha voluto rivelare il nome del suo nuovo fortunato, anche se siamo convinti che molto presto la sexy show girl lo presenterà al pubblico.


Dopo la litigata con Raffaella Fico, Melita è rimasta a Colorado Cafè con Cristina del Basso e Francesca Fioretti mentre la Fico è stata promossa a valletta di Enrico Papi.


Dopo questa decisione dei dirigenti Mediaset, Melita si è proprio infuriata affermando che non è giusto poichè è lei che ha più esperienza di Raffaella. Non solo, ma in preda alla gelosia, la Toniolo ha dichiarato che è stata la presunta storia con Ronaldo a concedere alla Fico un posto migliore del suo.

Durante la disputa tra prime donne, la Fico ha fatto sapere che la storia col calciatore è reale e non è una trovata pubblicitaria…sarà..fatto sta che adesso la rivalità è alta. Nel frattempo Melita Toniolo è anche diventata la testimonial per la marca di Lingerie Fruscio per la quale abbiamo una foto.

melita toniolo fruscio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>