Melita Toniolo conduce Real TV

di Redazione 1

Siccome non bastava una bomba sexy, quest'anno la redazione di Real TV ha pensato bene di proporne..

Inizia stasera il nuovo Real TV condotto per la prima volta dalla Diavolita Melita Toniolo.

Siccome non bastava una bomba sexy, quest’anno la redazione di Real TV ha pensato bene di proporne due e di metterle insieme per la gioia dei telespettatori. Andranno a condurre quindi il programma Real TV la bella Melita Toniolo e la sempre vergine Raffaella Fico conoscita anche per aver messo in vendita la propria verginità.


Subito smascherata la provocazione da Le iene attraverso una gag divertentissima, Raffaella Fico si è vista poco nelle ultime settimane prima di accettare la proposta di Italia Uno. Melita Toniolo, che come la Fico è diventata famosa per essere stata presente al Grande Fratello, si dichiara oggi una NO-REALITY affermando di non guardare il GF e di vedere come noiosa una puntata dell’Isola. Per Melita i Reality sono un’ottima opportunità per farsi notare, ma una volta terminata l’edizione è utile guardare avanti e mostrare tutte le altre qualità.


E tutte le qualità di Melita siamo sicuri che le mostrerà abilmente la regia di Real TV che già ci aveva abituati un anno fa con la Plin Plin Chiabotto che accecava i telespettatori con le sue nudità e i suoi specchi magistralmente aderenti al corpo. Vedremo come procederà questa edizione di video amatoriali in onda alle 22.50 su Italia Uno!

Commenti (1)

  1. non mi piace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>