Michelle Hunziker paparazzata a Zanzibar

di Redazione Commenta

Vacanze all’insegna della famiglia per la showgirl Svizzera Michelle Hunziker che, dai fotografi di Chi, è stata immortalata a Zanzibar..

Vacanze all’insegna della famiglia per la showgirl Svizzera Michelle Hunziker che, dai fotografi di Chi, è stata immortalata a Zanzibar in compagnia di sua figlia Aurora, sua madre Ianke e suo fratello Harold.

Michelle si diverte come una matta a farsi buttare in acqua da suo fratello ma i giochi “spericolati” lasciano il segno: in una delle foto infatti il micro-bikini si sposta ed ecco affiorare il seno della showgirl, prontamente “beccato” dagli obiettivi.


Dopo la vacanza a Formentera in compagnia dell’ex campione di basket Gianmarco Pozzecco (si era vociferato di un presunto flirt tra i due ma non si è poi più saputo niente in proposito) ecco che la bella Michelle ha dedicato la sua seconda parte di vacanze agli affetti più cari.

Tra l’altro lo aveva dichiarato: “Voglio approfittare di questi mesi estivi per stare più tempo possibile insieme a mia figlia Aurora e al resto della mia famiglia”. Aurora – che Michelle Hunziker ha avuto dal suo ex compagno, il cantante Eros Ramazzotti – ormai ha 16 anni e sta diventando grande ma stando a vedere i suoi sorrisi nelle foto non sembra proprio disdegnare la compagnia della madre!

Insomma i tempi difficili, quelli dove aveva dichiarato di essere perseguitata da uno stalker che non le dava tregua, per la bella svizzera sembrano alle spalle: adesso il futuro è più roseo che mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>