Michelle Hunziker e il suo rapporto con l’amore

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Michelle, single da qualche mese, confessa di aver capito che per intraprendere una relazione serena con un uomo..

La briosa Michelle Hunziker è stanca di andare alla ricerca dell’ uomo ideale. Oltrepassando la soglia dei trent’ anni la soubrette rivela in una recente intervista di aver ormai capito che cercare l’ uomo ideale non serve a nulla.

Michelle, single da qualche mese, confessa di aver capito che per intraprendere una relazione serena con un uomo, ciò che conta è la chimica, il feeling a pelle. Costruire nella propria mente un ideale di uomo, servirebbe solo a crearsi un’ illusione sbagliata. La conduttrice di Striscia la Notizia ammette i pro e i contro della notorietà nella sua vita sentimentale.


Spiega quanto sia difficile per lei trovare un uomo che la ami per quello che è e non per il suo personaggio televisivo: “ Devo trovare una persona che mi ama per come sono davvero e deve essere disposto a condividermi con tutta Italia”. La Hunziker continua parlando del suo rapporto con i paparazzi, di quanto sia difficile proteggere la sua vita privata da occhi indiscreti: “ Se voglio un po’ di riservatezza ce la posso fare. Riesco a ritagliarmi lo spazio e a sgusciare via.


Quando sta partendo una storia d’ amore, ormai è difficile beccarmi”. Michelle fa un resoconto anche della propria carriera televisiva, dichiarandosi molto soddisfatta e gratificata. Con una figlia meravigliosa, un lavoro appagante e tanti progetti per il futuro, l’ unica cosa che manca a Michelle è la serenità di una vera storia d’ amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>