Michelle Hunziker in piscina

di Elisa Bianchi Commenta

All'interno del programma Michelle ha avuto modo di svoggiare la sua simpatia e rispondere ad alcune domande parlando..

michelle-hunziker-in-piscina

Dopo le recenti dichiarazioni di Eros Ramazzotti sulla relazione avuta con Michelle Hunziker, la bella show girl svizzera si è confidata al programma televisivo Wetten, dass in onda sulla ZDF.



All’interno del programma Michelle ha avuto modo di svoggiare la sua simpatia e rispondere ad alcune domande parlando di politica italiana, lavoro e amore.

Dal punto di vista lavorativo la show girl ticinese ha affermato che tutto procede a gonfie vele, ma non ha voluto anticipare nulla riguardo alla trasmissione Striscia la Notizia poichè è nell’aria la possibilità che a presentarlo ci sia l’ormai coppia Teo Mammuccarie e Belen Rodriguez.

Dal punto di vista amoroso Michelle Hunziker ha affermato di aver superato la breve crisi con Luigi De Laurentis e che adesso procede tutto nel migliore dei modo al punto da considerare l’attuale compagno una sua seconda chance dopo il matrimonio fallito con Eros Ramazzotti.

Durante la trasmissione Michelle, perdendo una scommessa, ha dovuto indossare il costume e una cuffia assai buffa e cimentarsi in una sorta di nuoto sincronizzato nella piscina di Mallorca. Sempre sulla cresta dell’onda Michelle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>